Chi siamo

“La Cucina d’Autore” è una piccola realtà artigianale nata il 16 Aprile del 2011 per volontà dei due giovani soci fondatori: Manuel Betteto e Marica Ongarato.

La pregressa esperienza  maturata da entrambi alle dipendenze di varie strutture ricettive ha funto da valido motore propulsore, conferendo al sogno imprenditoriale condiviso, la spinta decisiva per tramutarsi in una concreta realtà.

Il piccolo punto vendita sorge a Massanzago (PD) ed è composto da un’area accessibile al pubblico con annesso laboratorio a vista.

In questo grazioso contesto dalle ridotte misure, i due soci sono riusciti a racchiudere l’incontenibile passione per la buona cucina che da sempre li accomuna e con i loro elaborati gastronomici hanno ben presto conquistato il cuore dell’affezionata clientela.

Piatti dal sapore deciso si alternano ad elaborazioni più delicate e, rispettando l’altalenante ciclo stagionale, si distinguono sul mercato per la freschezza delle materie prime impiegate e per la totale assenza di grassi idrogenati.

“Il nostro ambizioso obiettivo consiste nel conquistare anche i palati più sopraffini con una proposta gastronomica semplice ma al contempo raffinata”.

Scegliendo la qualità della nostra cucina potrete imbandire le vostre tavole con piatti tradizionali ogni giorno diversi, distinti dall’inconfondibile sapore di una volta ma caratterizzati da una leggerezza che ben si sposa con lo stile di vita moderno.

Cucina d’Autore: la buona cucina che rende unico ogni pasto!

Questo sito web utilizza dei cookie. Accettando il messaggio si dichiara il proprio consenso.
Accetta i Cookies
x